ESITO SORTEGGIO PUBBLICO –

Avviso ricognitivo del mercato per l’affidamento in appalto dei “Lavori di realizzazione campo da calcio a sette in superficie sintetica” Si comunica che il giorno lunedì 14 marzo 2016, alle ore 9.30 presso l’ufficio Lavori Pubblici-Patrimonio del Comune di Bardonecchia, piazza De Gasperi n. 1, si svolgerà il sorteggio pubblico per la selezione di n. 20 soggetti da invitare alla procedura negoziata di cui in oggetto. Il sorteggio sarà effettuato tra gli operatori economici che hanno presentato istanza entro i termini previsti, ed in possesso dei requisiti richiesti, dall’avviso ricognitivo del mercato pubblicato in data 22/02/2016. Al fine di rispettare quanto previsto dall’art. 13, c. 2 lett. b) del D. Lgs. n. 163/2006 e ss. mm. e ii., che prevede il differimento del diritto di accesso “in relazione all’elenco dei soggetti che hanno fatto richiesta di invito o che hanno segnalato il loro interesse, e in relazione all’elenco dei soggetti che sono stati invitati a presentare offerte e all’elenco dei soggetti che hanno presentato offerte, fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte medesime”, e dai successivi commi 3 e 4: “3. Gli atti di cui al comma 2, fino ai termini ivi previsti, non possono essere comunicati a terzi o resi in qualsiasi altro modo noti.
  1. L’inosservanza del comma 2 e del comma 3 comporta per i pubblici ufficiali o per gli incaricati di pubblici servizi l’applicazione dell’articolo 326 del codice penale”
si comunica che il sorteggio sarà effettuato tra i numeri di protocollo assegnati alle richieste pervenute e corrispondenti ai soggetti da sorteggiare, e non tra i nominativi che identificano i soggetti stessi. Il presente avviso viene pubblicato sui siti internet dell’Unione Montana Alta Valle Susa: www.comune.salbertrand.to.it/unione-montana-alta-valle-susa e del Comune di Bardonecchia: www.comune.bardonecchia.it.   avviso sorteggio ESITO SORTEGGIO DEL 14-03-2016