SERVIZIO AFFARI GENERALI – DEMOGRAFICI – SERVIZI ALLA PERSONA

Competenza: SERVIZIO AFFARI GENERALI Assistenza agli organi istituzionali
Istruttoria preliminare e iter provvedimenti deliberativi
Pubblicazione delibere albo on line
Protocollo generale
Gestione posta.
Accesso agli atti
Gestione Delibere di Consiglio,di Giunta e Determinazioni del servizio;
Convocazioni Organi Consiglio, Giunta, Commissioni Consiliari;
Segreteria Sindaco e Assessori
Supporto agli organi collegiali (Consiglio e Giunta Comunale)
Conteggio presenze consiglieri per gettoni presenza;
Convalida elezione sindaco e consiglieri
Dimissione consiglieri e surrogazione
Decadenza sindaco e consiglieri
Procedimenti relativi alla nomina componenti della giunta
Procedimenti relativi alla nomina commissioni consiliari permanenti
Formazione e pubblicazione Albo Beneficiari contributi
Gestione polizze assicurative e sinistri RCT, infortuni, assistenza legale, patrimoniale, Casko
Servizio Brokeraggio
Gestione società partecipate
Anagrafe delle prestazioni riassuntive di tutti i servizi
Anagrafe tributaria contratti appalti somministrazioni e trasporto superiori a €. 10.000
Spese pubblicitarie
Sito Web istituzionale
Amministratore di sistema
Difensore civico provinciale
Gestione edilizia residenziale pubblica- ATC
Convenzione con CMVSS per OCV
Liquidazione diritti di segreteria
Registrazione contratti
servizio affari generali Consulenze legali
Gestione forniture e servizi con convenzioni Consip
Gestione Peg, accertamenti, impegni e liquidazioni
Gestione propri fornitori compresi gli adempimenti fiscali ( Durc e flussi finanziari, Cig..)
SERVIZI DEMOGRAFICI Anagrafe Carte di identità Autentiche firme e fotografie Gestione INA-SAIA Gestione e controllo cittadini stranieri comunitari ed extra-comunitari
Permessi di soggiorno
Stato civile
Servizio elettorale
Leva militare
Servizi di statistica
AIRE
Censimenti della popolazione
A.N.P.R.
Gestione amministrativa dei cimiteri
Inumazioni –Tumulazioni -Esumazioni
Attività di Polizia Mortuaria
Rilascio autorizzazioni cimiteriali
Toponomastica:
-Intitolazione di nuove vie
-Variazioni denominazioni
Polizia Mortuaria
Gestione amministrativa dei cimiteri
SERVIZI ALLA PERSONA Gestione attività e servizi finalizzati allo sviluppo e all’ aggiornamento delle capacità di apprendimento e relazionali delle persone (es. corsi parascolastici)
Programmazione, coordinamento e controllo dei servizi e progetti per la gioventù e la terza età;
Gestione amministrativa degli interventi a favore delle fasce deboli della popolazione.
Gestione rapporti con Scuola Materna Istituto Don Bellando
Gestione servizio Baby Parking, rapporti con cooperativa e Asl
Gis e relativi rapporti
Gestione forniture e servizi con convenzioni Consip
Gestione Peg, accertamenti, impegni e liquidazioni
Gestione propri fornitori compresi gli adempimenti fiscali ( Durc e flussi finanziari, Cig..)
Responsabile: Dott. Fabrizio BEVACQUA - 0122 909912
Personale:
Anna Corso (Istruttore Amministrativo) - 0122 909913
Scott Momo (Esecutore amministrativo) - 0122 909916
Emanuela Ragni (Istruttore Amministrativo) 0122 909922
Cristina Tournoud (Istruttore Amministrativo) 0122 909924
Indirizzo: Piazza De Gasperi, 1
Telefono: 0122.909911-0122.909921 - 22 - 23
Fax: servizio affari generali 0122.96016,servizi demografici alla persona 0122.96084
Indirizzo email:
segreteria@bardonecchia.it
anagrafe@bardonecchia.it
areasocioassistenziale@bardonecchia.it
Indirizzo PEC: comune.bardonecchia@pec.it
Orario: SERVIZI DEMOGRAFICI
dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00
il lunedì e il mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 CHIUSO IL MARTEDI'
SERVIZI ALLA PERSONA lunedì e giovedi dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 16:30


SERVIZI EROGATI DALL'UFFICIO

Servizi ai cittadini

Assegnazione numero civico


Servizi alle imprese

Nessun servizio associato a questo ufficio