IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dell’art. 41 bis 6° comma e dell’art. 40, 1° comma della legge regionale 5 dicembre 1977 n. 56 e s.m.i.,

RENDE NOTO

Che allegato al presente avviso e presso questo Comune – Ufficio Affari Generali – è depositato in visione e lo rimarrà per giorni 30 (trenta) consecutivi, (dal 19.11.2015 al 19.12.2015), il Piano di Recupero del patrimonio esistente adottato con Delibera di Giunta Comunale n. 137 del 11.11.2015, finalizzato alla ricostruzione di edificio diruto sito in Area Attrezzata per lo Sci di P.R.G.C., distinto a catasto al foglio 25 mapp. 446 e 447 del Comune censuario di Melezet. loc. Pian del Sole.

Entro i 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito/pubblicazione, ossia entro il 18.01.2016 potranno essere presentate osservazioni scritte nel pubblico interesse, anche munite di supporti esplicativi, con le seguenti modalità:
1) Inserire come oggetto “Osservazioni al P.d.R. adottato con D.G.C. n. 137/2015”
2) Utilizzare le seguenti forme di trasmissione alternative:
– raccomandata A/R indirizzata a Comune di Bardonecchia, p.za De Gasperi 1, 10052 Bardonecchia – TO (NB. farà fede la data di arrivo al protocollo generale);
– consegna al protocollo comunale (aperto nei giorni feriali dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 12.00)
– invio via p.e.c. all’indirizzo comune.bardonecchia@pec.it

Bardonecchia, lì 19.11.2015

f.to Il Responsabile del Servizio
Ing. Francesco Cecchini

Allegati: documenti progetto di P.d.R. e copia DGC 137/2015