In esecuzione della determinazione n.116 del 14.05.2024 è indetta  asta pubblica suddivisa in n.3 lotti distinti per l’alienazione dei seguenti mezzi/attrezzature di proprietà del Comune di Bardonecchia:

Lotto 1: Autocarro BREMACH TRG50-E2, targato BS582BW , portata 1900 kg, alimentazione gasolio, n. telaioZE8T504IAN0301386, anno 2001, dotato di cassone ribaltabile, gru Bonfiglioli e spargisale Morselli Maccaferri – scheda tecnica 1;

Lotto 2: Pala gommata FIAT HITACHI EXCAVATORS W60H, targata AAR405, motore Perkins 704/30HR, potenza netta 44 kW @ 2530 rpm, dotata di vomere ASSALONI Y5-NR – scheda tecnica 2;

Lotto 3: Cippatrice CARAVAGGI BIO 600 T – scheda tecnica 3 NB. L’attrezzatura non risulta conforme alla direttiva macchine e non è utilizzabile allo stato attuale, dovendo quindi essere sottoposta eventualmente da parte dell’acquirente ad interventi di messa a norma e sicurezza; pertanto il prezzo è da considerarsi quale importo valore recupero parti elettromeccaniche. L’Amministrazione pertanto è da ritenersi sollevata da qualsiasi responsabilità inerente l’uso di tale bene.

Si riporta il link al bando d’asta

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI MEZZI ED ATTREZZATURE COMUNALI

AVVISO VARIAZIONE DATA APERTURA OFFERTE :

SI COMUNICA CHE PER ESIGENZE DI SERVIZIO L’APERTURA DELLE OFFERTE SARA’ EFFETTUATA IL GIORNO LUNEDI’ 17 GIUGNO ALLE ORE 09.30. SI VEDA AVVISO ALLEGATO PER ULTERIORI DETTAGLI.

IMPORTANTE: RIMANE INVARIATA LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE, PENA ESCLUSIONE, FISSATA PER IL GIORNO 10 GIUGNO 2024 ORE 12.00.

AVVISIO VARIAZIONE DATA APERTURA OFFERTE