Bandi di gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 187 C. 1 DEL D.LGS. 36/2023 PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE IN CONCESSIONE PER 5 ANNI IL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE (CUP) E DEL CANONE DI CONCESSIONE PER L’OCCUPAZIONE DELLE AREE DESTINATE A MERCATI.

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 29/12/2023
Data scadenza: 22/01/2024
Breve descrizione: Manifestazione d'Interesse per procedura negoziata affidamento in concessione quinquennale del Canone Unico Patrimoniale. Scadenza termine presentazione manifestazioni di interesse: 22/01/2024 h. 12.00
Descrizione: Si informa che è stato pubblicato l'avviso di manifestazione d'interesse volto alla procedura d'individuazione di operatori economici qualificati, interessati a consultazioni preliminari di mercato relative alla gestione dei servizi di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva del canone Unico Patrimoniale (CUP) e del canone di concessione per l'occupazione delle aree destinate ai mercati. La concessione avrà una durata di 5 anni, con decorrenza stimata dal 01/04/2024. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi di un'indagine esplorativa e conoscitiva, finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare per una successiva ed eventuale procedura negoziata senza bando, espletata dalla Comunità Montana Alta Valle Susa in qualità di Stazione Unica Appaltante.
Ufficio di competenza:SERVIZIO CONTABILITA' - TRIBUTI
Allegati:01 avviso manifestazione di interesse_signed
01 avviso manifestazione di interesse
01 - modello dichiarazione manifestazione di interesse