AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO ED AI BENI MOBILI IVI UBICATI IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI PER CUI SI E’ COMPLETATA LA RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI (SCHEDA B)

Si informa che con Deliberazione del Consiglio dei Ministri del 06/09/2018, pubblicata in G.U. il 13 settembre 2018, si è dato avvio alla seconda fase di ristoro dei danni conseguenti agli eventi calamitosi che hanno interessato il territorio della Regione Piemonte nel Novembre 2016, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.
Numero delle schede B presentate al Comune per i suddetti eventi: 6
Per il contesto emergenziale in questione trovano applicazione i criteri e le modalità attuative stabilite con delibera del Consiglio dei Ministri del 28.07.2016.

Si riportano a seguire i link per scaricare l’intera documentazione, disponibile anche presso l’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici del Comune di Bardonecchia:
– Deliberazione del Consiglio dei Ministri del 06/09/2018
Tabella allegata alla Deliberazione del Consiglio dei Ministri del 06/09/2018
Allegato 1 – criteri per la determinazione e concessione dei contributi

Le domande redatte secondo le modalità di cui sopra dovranno essere presentate presso il Comune entro il 22/10/2018, tramite:

-Consegna al protocollo dell’ente
-Invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.bardonecchia@pec.it

Il Responsabile dell’Area tecnica
Ing. Francesco Cecchini