TELERISCALDAMENTO – AGGIORNAMENTO AL 29/12/2022

Il giorno 21 Dicembre 2022 l’Amministrazione comunale ha incontrato i coordinatori e i tecnici di Iren per programmare attività congiunte.

Il giorno 22 dicembre 2022 il C.O.C. ha eseguito un sopralluogo nella centrale del teleriscaldamento guidato dal tecnico incaricato dal comune Ing. Alberto Poggio per valutare la reale situazione all’interno della centrale. Attualmente le caldaie sono tutte in funzione a pieno regime. Per garantire la massima efficienza delle stesse, ogni notte alternativamente una o più caldaie vengono spente per consentire la pulizia degli scambiatori.

Il giorno 26 dicembre 2022 si è riscontrata una importante perdita lungo viale della Vittoria che ha portato qualche disagio sulla linea Viale della Vittoria – Les Arnauds. Nel tardo pomeriggio la situazione è tornata alla normalità in seguito alla riparazione.

A seguito dell’ordinanza n. 15 del 20 dicembre 2022, nella giornata del 28 dicembre 2022 i tecnici Iren hanno potuto avere accesso alla centrale per la prima volta, insieme al responsabile dell’area tecnica Ing. Francesco Cecchini.

Purtroppo l’Ordinanza non viene ottemperata in tutte le sue parti: continuano a non pervenire i bollettini richiesti.