Organigramma
SERVIZIO AFFARI GENERALI – DEMOGRAFICI – SERVIZI ALLA PERSONA
Competenza: |
SERVIZIO AFFARI GENERALI Assistenza agli organi istituzionali Istruttoria preliminare e iter provvedimenti deliberativi Pubblicazione delibere albo on line Protocollo generale Gestione posta. Accesso agli atti Gestione Delibere di Consiglio,di Giunta e Determinazioni del servizio; Convocazioni Organi Consiglio, Giunta, Commissioni Consiliari; Segreteria Sindaco e Assessori Supporto agli organi collegiali (Consiglio e Giunta Comunale) Conteggio presenze consiglieri per gettoni presenza; Convalida elezione sindaco e consiglieri Dimissione consiglieri e surrogazione Decadenza sindaco e consiglieri Procedimenti relativi alla nomina componenti della giunta Procedimenti relativi alla nomina commissioni consiliari permanenti Formazione e pubblicazione Albo Beneficiari contributi Gestione polizze assicurative e sinistri RCT, infortuni, assistenza legale, patrimoniale, Casko Servizio Brokeraggio Gestione società partecipate Anagrafe delle prestazioni riassuntive di tutti i servizi Anagrafe tributaria contratti appalti somministrazioni e trasporto superiori a €. 10.000 Spese pubblicitarie Sito Web istituzionale Amministratore di sistema Difensore civico provinciale Gestione edilizia residenziale pubblica- ATC Convenzione con CMVSS per OCV Liquidazione diritti di segreteria Registrazione contratti servizio affari generali Consulenze legali Gestione forniture e servizi con convenzioni Consip Gestione Peg, accertamenti, impegni e liquidazioni Gestione propri fornitori compresi gli adempimenti fiscali ( Durc e flussi finanziari, Cig..) SERVIZI DEMOGRAFICI Anagrafe Carte di identità Autentiche firme e fotografie Gestione INA-SAIA Gestione e controllo cittadini stranieri comunitari ed extra-comunitari Permessi di soggiorno Stato civile Servizio elettorale Leva militare Servizi di statistica AIRE Censimenti della popolazione A.N.P.R. Gestione amministrativa dei cimiteri Inumazioni –Tumulazioni -Esumazioni Attività di Polizia Mortuaria Rilascio autorizzazioni cimiteriali Toponomastica: -Intitolazione di nuove vie -Variazioni denominazioni Polizia Mortuaria Gestione amministrativa dei cimiteri SERVIZI ALLA PERSONA Gestione attività e servizi finalizzati allo sviluppo e all’ aggiornamento delle capacità di apprendimento e relazionali delle persone (es. corsi parascolastici) Programmazione, coordinamento e controllo dei servizi e progetti per la gioventù e la terza età; Gestione amministrativa degli interventi a favore delle fasce deboli della popolazione. Gestione rapporti con Scuola Materna Istituto Don Bellando Gestione servizio Baby Parking, rapporti con cooperativa e Asl Gis e relativi rapporti Gestione forniture e servizi con convenzioni Consip Gestione Peg, accertamenti, impegni e liquidazioni Gestione propri fornitori compresi gli adempimenti fiscali ( Durc e flussi finanziari, Cig..) |
Responsabile: | Tatiana CHIOLERO - 0122 909912 |
Personale: |
Anna CORSO (Istruttore Amministrativo - 0122 909913) Scott MOMO (Esecutore amministrativo - 0122 909914) Emanuela RAGNI (Istruttore Amministrativo - 0122 909923) Cristina TOURNOUD (Istruttore Amministrativo - 0122 909915) Federico GUILLAUME (Istruttore Amministrativo - 0122 909916) |
Indirizzo: | Piazza De Gasperi, 1 |
Telefono: | 0122.909911-0122.909921 - 22 |
Fax: | 0122.96084 |
Indirizzo email: |
segreteria@bardonecchia.it anagrafe@bardonecchia.it |
Indirizzo PEC: | comune.bardonecchia@pec.it |
Orario: |
SERVIZI DEMOGRAFICI: lunedì mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 15.30 SERVIZIO PROTOCOLLO: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 |
Allegati: | INFORMATIVA PRIVACY SERVIZIO DEMOGRAFICI |
SERVIZI EROGATI DALL'UFFICIO
Servizi ai cittadini
Abitare - Cambiare casa
Essere cittadino - Identità personale
Essere cittadino - Partecipazione alla vita pubblica
Studiare
Servizi alle imprese
Nessun servizio associato a questo ufficio
Pubblicazioni
Nessun servizio associato a questo ufficio