IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dell’art. 41 bis 6° comma e dell’art. 40, 1° comma della legge regionale 5 dicembre 1977 n. 56 e s.m.i.,
RENDE NOTO
Che allegato al presente avviso e presso questo Comune – Ufficio Affari Generali – è depositato in visione e lo rimarrà per giorni 30 (trenta) consecutivi, (dal 19.12.2017 al 18.01.2018), il Piano di Recupero del patrimonio esistente adottato con Delibera di Giunta Comunale n. 147 del 7.12.2017, finalizzato alla ricostruzione di edificio diruto sito in Zona A di P.R.G.C., distinto a catasto terreni al foglio 8 mapp. 64 del Comune censuario di Millaures, in Borg. Horres.
Entro i 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito/pubblicazione, ossia entro il 17.02.2018 potranno essere presentate osservazioni scritte nel pubblico interesse, anche munite di supporti esplicativi ed anche ai fini della V.A.S., con le seguenti modalità:
- Inserire come oggetto “Osservazioni al P.d.R. adottato con D.G.C. n. 147/2017”
- Utilizzare le seguenti forme di trasmissione alternative:
- raccomandata A/R indirizzata a Comune di Bardonecchia, p.za De Gasperi 1, 10052 Bardonecchia – TO (NB. farà fede la data di arrivo al protocollo generale);
- consegna al protocollo comunale (aperto nei giorni feriali dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 12.00)
- invio via p.e.c. all’indirizzo comune.bardonecchia@pec.it
Bardonecchia, lì 19.12.2017
f.to Il Responsabile del Servizio
Ing. Francesco Cecchini
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