Avviso per la presentazione delle candidature per l’assegnazione del Premio Atleta dell’anno 2023

L’Amministrazione Comunale, con Deliberazione di C.C. n. 8 del 18/04/2023, ha istituito il “Premio atleta dell’anno” con l’obiettivo di riconoscere, sostenere e incentivare l’attività dei giovani atleti che abbiano conseguito risultati sportivi di prestigio internazionale, nazionale, interregionale e/o regionale.

Con il presente avviso si vuole dare avvio alla presentazione delle candidature per l’assegnazione del Premio atleta dell’anno 2023 che consisterà nell’assegnazione di una somma di denaro.

Il premio è rivolto ai giovani atleti che abbiano conseguito delle vittorie nell’ambito di manifestazioni sportive a carattere internazionale, nazionale, interregionale e/o regionale nel periodo che va dal 1 maggio 2022 al 30 aprile 2023 e che rispettino i seguenti requisiti:

– Di età compresa tra i 10 e i 25 anni;

– Residenti nel Comune di Bardonecchia e/o tesserati per società sportive bardonecchiesi al momento della vincita dei titoli.

La segnalazione delle candidature al premio deve essere effettuata da:

a) Società Sportive;

b) Enti di Promozione Sportiva;

c) Federazioni Sportive;

d) Scuole.

Le segnalazioni delle candidature devono contenere le informazioni biografiche e tecniche necessarie, utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

Le candidature devono pervenire all’Ufficio CST al seguente indirizzo mail: info@bardonecchia.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 15 giugno 2023.

I premi saranno assegnati con Deliberazione di Giunta Comunale, sulla base delle candidature pervenute o, in assenza, a proprio insindacabile giudizio, fino ad esaurimento delle risorse, pari ad € 5.000,00, e comunque fino a un massimo di € 500,00 per atleta.

I premi saranno successivamente consegnati nel contesto di una cerimonia pubblica.

Avviso

Modulo candidatura premio atleta dell anno