PIANO DI RECUPERO DI INIZIATIVA PRIVATA PRESENTATO DAL SIGG. BOSSOLASCO FABRIZIO – RICOSTRUZIONE DI EDIFICIO DIRUTO INDIVIDUATO AL CATASTO TERRENI DI MELEZET F. 18 N. 135 IN LOC. GRANGE OURUS

Tipologia: Altri atti
Data: 12/10/2017
Allegati:tav1-pdr-ourus-bossoalsco
tav2-pdr-ourus-bossoalsco
elab3-pdr-ourus-bossoalsco
elab4-pdr-ourus-bossoalsco
elab5-pdr-ourus-bossoalsco
elab6-pdr-ourus-bossoalsco
elab8-pdr-ourus-bossoalsco
schema delibera adozione
Ufficio di competenza:SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO - EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA - AMBIENTE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

  Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dell’art. 41 bis 6° comma e dell’art. 40, 1° comma della legge regionale 5 dicembre 1977 n. 56 e s.m.i.,

RENDE NOTO

Che allegato al presente avviso e presso questo Comune – Ufficio Affari Generali – è depositato in visione e lo rimarrà per giorni 30 (trenta) consecutivi, (dal 12.10.2017 al 11.11.2017), il Piano di Recupero del patrimonio esistente adottato con Delibera di Giunta Comunale n. 111 del 5.10.2017, finalizzato alla ricostruzione di edificio diruto sito in Area Agricola di P.R.G.C., distinto a catasto terreni  al foglio 18 mapp. 135 del Comune censuario di Melezet, in loc. Gr. Ourus.

Entro i 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito/pubblicazione, ossia entro il 11.12.2017 potranno essere presentate osservazioni scritte nel pubblico interesse, anche munite di supporti esplicativi ed anche ai fini della V.A.S., con le seguenti modalità:

  • Inserire come oggetto “Osservazioni al P.d.R. adottato con D.G.C. n. 111 del 5.10.2017”
  • Utilizzare le seguenti forme di trasmissione alternative:
  • raccomandata A/R indirizzata a Comune di Bardonecchia, p.za De Gasperi 1, 10052 Bardonecchia – TO (NB. farà fede la data di arrivo al protocollo generale);
  • consegna al protocollo comunale (aperto nei giorni feriali dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 12.00)
  • invio via p.e.c. all’indirizzo bardonecchia@pec.it

 

Bardonecchia, lì 12.10.2017

 

f.to Il Responsabile del Servizio

                                                                 Ing. Francesco Cecchini