Servizi ai cittadini
Proposta Tecnica di Progetto Preliminare – Revisione generale PRGC
Scheda: |
AVVISO 1 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA Ai sensi e per gli effetti dell’art. 15 della legge regionale 5 dicembre 1977 n. 56 e s.m.i., ed in esecuzione della delibera del Consiglio Comunale n. 2 del 22.04.2015 RENDE NOTO Che con la deliberazione di Consiglio Comunale succitata è stata adottata la Proposta Tecnica di Progetto Preliminare della variante generale del P.R.G.C. Tutta la relativa documentazione è depositata, contestualmente alla deliberazione di adozione, e lo rimarrà per giorni trenta consecutivi, (dal 13.05.2015 al 12.06.2015) presso La SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DEL COMUNE al 1° piano - Palazzo Comunale, P.za de Gasperi 1, e sarà possibile prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, escluso giorni festivi; nello stesso periodo, cioè entro il 12.06.2015 compreso, potranno essere presentate al Comune osservazioni e proposte scritte a norma della legge regionale 56/77 e s.m.i. La documentazione progettuale è anche disponibile in allegato alla presente pagina Modalità per la presentazione delle osservazioni e proposte scritte:
L'Ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00, esclusi giorni festivi. F.to Il Responsabile del Procedimento e del Servizio ing. Francesco Cecchini NB. Qualora vi fossero problemi nella visualizzazione dei documenti attraverso il browser, si consiglia di effettuare una copia locale del file ed aprire il file dal proprio PC. Per il procedimento di VAS del PRGC cliccare sul link seguente: VAS PRGCAVVISO 2 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA Ai sensi e per gli effetti dell’art. 15 della legge regionale 5 dicembre 1977 n. 56 e s.m.i., ed in esecuzione della delibera del Consiglio Comunale n. 24 del 15.06.2017RENDE NOTO Che con la deliberazione di Consiglio Comunale succitata sono stati adottati documenti integrativi sullo studio di microzonazione sismica richiesti in sede di conferenza di copianificazione con la Regione Piemonte e la Città Metropolitana di Torino relativamente alla Proposta Tecnica di Progetto Preliminare della variante generale del P.R.G.C. adottata con la D.C.C. n. 2 del 22.04.2015 e precisamente:
F.to Il Responsabile del Servizio e del ProcedimentoIng. Francesco CECCHINI |
Ufficio di competenza: | SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO - EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA - AMBIENTE |
Allegati: |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |