Servizi ai cittadini

SERVIZIO SPORT- Affidamento conservativo di capo di fauna selvatica

Scheda: 1) Descrizione del servizio/procedimento In caso di abbattimento/ritrovamento di fauna selvatica per caso fortuito o venga nella disponibilità di fauna selvatica viva o morta, o di parti di essa, deve farne consegna entro ventiquattro ore. La consegna può avvenire presso il Comune di residenza o a quello in cui è avvenuto il fatto oppure alla Città Metropolitana di Torino competente per il territorio. Chi può presentare la richiesta Tutti i privati cittadini Quando presentare la richiesta Entro ventiquattro ore 2) Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria Vedasi ufficio di competenza 3) Ufficio del procedimento Vedasi ufficio di competenza 4) Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale Vedasi ufficio di competenza 5) Modalità per ottenimento informazioni sui procedimenti di interesse Vedasi recapiti Ufficio di competenza Vedasi pagina per consultazione pratiche 6) Tempi di svolgimento del procedimento, rilascio provvedimento e altri termini rilevanti 10 gg. da parere favorevole del Servizio di Tutela della Fauna e della Flora della Città Metropolitana di Torino 7) Sostituzione del provvedimento con atti equipollenti e configurazione del silenzio amministrativo no 8) Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Richiesta per ottemperanza indirizzata al Segretario Comunale: titolare del potere sostitutivo nei confronti dei Responsabili di Servizio che non rispettano i termini di conclusione dei procedimenti. Contro i provvedimenti dell’A.C. può essere presentato ricorso: ENTRO 60 GIORNI dalla notifica del presente provvedimento al Tribunale Amministrativo Regionale, nei termini e nei modi previsti dall’art. 21 e seguenti della Legge 6/12/71 n. 1034. ENTRO 120 GIORNI dalla notifica del presente provvedimento al Presidente della Repubblica, nei termini e nei modi previsti dall’art.8 e seguenti del D.P.R. 24/11/1971 n. 119. 9) Servizi on-line Vedasi pagina per consultazione pratiche 10) Costi e modalità effettuazione pagamenti Imposta di € 32.00 quale imposta di bollo da assolvere in modo virtuale per la presentazione dell'istanza e relativo titolo abilitativo(Autorizzazione dell'Agenzia delle Entrate Ufficio Territoriale di Susa nr. 1/2015) Versamento di € 30.00 alla Tesoreria Comunale quale parziale rimborso delle spese di istruttoria. I pagamenti possono avvenire:
  • direttamente allo sportello di Tesoreria Comunale presso la Banca Unicredit, filiale di Bardonecchia sita in Via Medail 31
  • attraverso bonifico bancario al seguente IBAN IT 58X0200830080000000798787
11) Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia,  il potere sostitutivo e modalità attivazione Presentazione istanza al Segretario comunale 12) Atti e documenti da allegare all'istanza Al modulo di richiesta non ci sono atti da allegare 13) Ufficio al quale rivolgersi per informazioni  Vedasi ufficio di competenza 14) Ufficio responsabile della gestione dei dati, accesso ai dati e controlli sulle dichiarazioni sostitutive Vedasi ufficio di competenza
Ufficio di competenza:SERVIZIO CULTURA SPORT TURISMO - COMMERCIO - TRASPORTI
Allegati: Modulo richiesta affidamento
Delibera di Giunta Comunale nr. 3/2013