Oggetto |
CIG: Z2A1C6EBA2. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ELETTRICA ED ANTINCENDIO IN OCCASIONE DEGLI SPETTACOLI AL PALAZZO DELLE FESTE PER I MESI DI DICEMBRE 2016 E GENNAIO 2017 TRAMITE LA PIATTAFORMA MEPA DI ACQUISTINRETE PA - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO, COL SISTEMA DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA DURAND DI BARDONECCHIA. |
Contenuto |
Determina n. 218 del 09.12.2016 di impegno
|
Spesa |
€. 600,00 oltre IVA 22% alla ditta DURAND Angelo con sede in Via Medail, 22 - 10052 - Bardonecchia (TO) P.IVA 09577620017 – il contratto per il servizio di assistenza impianto rilevazione ed allarme incendio per le manifestazioni previste nei mesi di dicembre 2016 e gennaio 2017 che si svolgeranno nella Sala Viglione dell’edificio comunale adibito a Centro Congressi - Palazzo delle Feste. |
Estremi dei documenti del fascicolo |
Determina n. 218 del 09.12.2016 di impegno
|