Descrizione |
Oggetto |
FORNITURA DELL’ENERGIA TERMICA A MEZZO SISTEMA DENOMINATO TELERISCALDAMENTO PER GLI IMMOBILI COMUNALI PER L’ANNO 2016.. |
Contenuto |
DETERMINA DI IMPEGNO SPESA N.41 DEL 31.12.2015, N.5 DEL 14.01.2016 E N. 35 DEL 24.10.2016 |
Spesa |
A favore della società:
ENERGIE S.R.L. – P.IVA 01833630997 – per €254.000,00+20.000,00 IVA compresa (rideterminati in complessivi € 186.000,00) - CIG 65423061B4 |
Estremi dei documenti del fascicolo |
DETERMINA DI IMPEGNO N.41 DEL 31.12.2015, N.5 DEL 14.01.2016 E N. 35 DEL 24.10.2016
Fatture mese di gennaio 2016 per complessivi €17.816,65Liquidazioni dal n. 406 al n. 412 per complessivi €17.816,65
Fatture mese di febbraio 2016 per complessivi €23.094,60
Liquidazioni dal n. 632 al n. 638 per complessivi €23.094,60
Fatture mese di marzo 2016 per complessivi €21.209,53
Liquidazioni dal n. 876 al n. 882 per complessivi €21.209,53
Fatture mesi di aprile e maggio per complessivi € 23.804,77
Liquidazioni dal n. 1303 al n. 1309 per complessivi € 23.804,77
Fatture mesi di giugno e luglio per complessivi € 13.121,22
Liquidazioni n. 1831 e dal n. 1835 al n. 1840 per complessivi € 13.121,22
Fatture mesi di agosto e settembre per complessivi €13.02,95
Liquidazioni dal n. 2178 al n. 2184 per complessivi €13.02,95
Fatture mese di ottobre per complessivi €17.312,74
Liquidazioni dal n. 2707 al n. 2475 per complessivi € 17.312,74
Fatture mese di novembre per complessivi €13.020,95
Liquidazioni dal n. 2178 al n. 2184 per complessivi €13.020,95
Fatture mese di dicembre per complessivi €47.515,80
Liquidazioni dal n.244 al n.251 per complessivi €47.515,80 |
|