Amministrazione trasparente

Provvedimenti dirigenti - Servizio contabile – tributi – personale SERVIZIO DI RACCOLTA R.S.U., RACCOLTA DIFFERENZIATA, NETTEZZA URBANA E GESTIONE RIFIUTERIA – ANNO 2015.
Descrizione
Oggetto SERVIZIO DI RACCOLTA R.S.U., RACCOLTA DIFFERENZIATA, NETTEZZA URBANA E GESTIONE RIFIUTERIA - ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA
Contenuto DETERMINA DI IMPEGNO SPESA N. 65 DEL 23.12.2014
Spesa A favore della ditta ACSEL SPA – P.IVA 08876820013 – per €1.433.616,42
Estremi dei documenti del fascicolo
  • DETERMINA DI IMPEGNO N. 65 DEL 23.12.2014
  • Fattura n.4/002 del 31.01.2015 di €111.928,38Liquidazione n.293 del 17.02.2015 di €111.928,38
  • Fattura n.191/002 del 27.02.2015 di €105.825,74
  • Liquidazione n.484 del 18.03.2015 di €105.825,74
  • Fattura n.4/07 del 31.03.2015 di €107.401,49
  • Liquidazione n.967 del 05.05.2015 di €107.401,49
  • Fattura n. 68/07 del 30/04/2015 di Euro 84.360,07
  • Liquidazione n. 1051 del 19/05/2015
  • Fatture n.130/07 del 11.05.2015, n.191/07 del 29.05.2015, n.230/07 del 08.06.2015 e n. 238/07 del 10.06.2015: €125.135,69
  • Liquidazione n. 1313 del 17.06.2015 per totali €125.135,69
  • Fattura n. 284/07 del 30.06.2015 di €84.360,07
  • Liquidazione n. 1578 del 22.07.2015 di €84.360,07
  • Fatture n.367/07 del 07.07.2014 di €16.875,95, n. 330/07 del 07.07.2015 di €1.687,15 e n. 437/07 del 13.07.2015 di €21.061,50
  • Liquidazione n.1741 del 11.08.2015 di €39.624,60
  • Fattura n.689/07 del 10.09.2015 di €37.624,40 e n. 765/07 del 23.09.2015 di €250,76
  • Liquidazione n.2210 del 20.10.2015 di €37.875,16
  • Fattura n. 777/07 del 30.09.2015 di €84.360,07
  • Liquidazioni n.2319 e 2320 del 30.10.2015 di €84.360,07
  • Fattura 890/07 del 08.10.2015 di €17.498,90
  • Liquidazione n. 2420 del 17.11.2015 di €17.498,90
  • Fatture nn. 943/07 del 02.11.2015, 1006/07 del 05.11.2015  e 1043/07 del 30.11.2015 di €185.997,44
  • Liquidazione n. 2722 del 11.12.2015 di €185.997,44
  • Fattura 1081/07 del 11.12.2015 di €14.724,41
  • Liquidazione n. 2762 del 12.12.2015 di €14.724,41
  • Fatture nn. 1130/07 e 1175/07 del 23.12.2015 di €109.207,94
  • Liquidazione n.109 del 26.01.2016 di €109.207,94
  • Fattura n. 12/07 del 15.01.2016 di €22.262,42
  • Liquidazione n.229 del 08.02.2016 di €22.262,42
  • Fattura n. 87/07 del 03.02.2016 di €19.888,54 e n. 124/07 del 04.02.2016 di €1.565,36
  • Liquidazione n.402 del 18.02.2016 di €21.453,90
  • Fatture nn. 202/07, 241/07 e 242/07 del 05.02.2016 per complessivi €2.650,05
  • Liquidazione n. 564 del 02.03.2016 di €2.650,05
 
Allegati:Determina 65-2014