Amministrazione trasparente

Organizzazione-Consulenti e collaboratori

Determinazione n. 240 del 21.12.2016: “CIG: Z971C8C42F. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER LA REALIZZAZIONE DEL CONCERTO “GOSPEL” INTERPRETATO DAL GRUPPO “FREEDOM GOSPEL QUARTET ” DA EFFETTUARE IL 3 GENNAIO 2017 AL PALAZZO DELLE FESTE – AFFIDAMENTO INCARICO MEDIANTE PRESTAZIONE OCCASIONALE AGLI ARTISTI: DAVIDE MOTTA FRE’, MARTINA TOSATTO, PAOLO DOLCET E MARCO SPORTELLI”
22 dicembre, 2016


Determinazione n. 239 del 21.12.2016: ” CIG: ZAB1C99D5B. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER LA REALIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO DI MAGIA DA EFFETTUARE IL 4 GENNAIO 2017 AL PALAZZO DELLE FESTE – SALA GIOLITTI – AFFIDAMENTO INCARICO MEDIANTE PRESTAZIONE OCCASIONALE ALL’ARTISTA ALBERTO GERTOSIO.”
22 dicembre, 2016


Determinazione n. 238 del 21.12.2016: “CIG: ZEA1C85827. DETERMINAZIONE CONTRATTARE PER LA REALIZZAZIONE DEL CONCERTO “PEACE” INTERPRETATO DAL GRUPPO “QUATTRO QUARTI” DA EFFETTUARE IL 28 DICEMBRE 2016 AL PALAZZO DELLE FESTE – AFFIDAMENTO INCARICO MEDIANTE PRESTAZIONE OCCASIONALE AGLI ARTISTI: LUISA ARNEODO, MARTINA TOSATTO, PAOLO DOLCET E DAVIDE MOTTA FRE’.
22 dicembre, 2016


Determinazione n. 220 del 12.12.2016: “CIG: ZEC1C7190F – CONFERIMENTO INCARICO ALL’ING. SCANSETTI ROBERTO PER LA RELAZIONE TECNICA AI SENSI DELL’ART. 4 DEL D.P.R. 28/05/2001 N.311 PER IL CORRETTO SVOLGIMENTO DEL MEETING SPORTIVO DENOMINATO “NATALE JUDO CAMP” DAL 26 AL 29 DICEMBRE 2016.”
13 dicembre, 2016


Determinazione n. 183 del 25.10.2016: “CIG: ZBC1BAFBA5. EVENTO “PORTE APERTE ALL’INVERNO” DA EFFETTUARE IL 29 – 30 E 31 AGOSTO 2016 PRESSO IL PALAZZO DELLE FESTE E LE VIE DEL PAESE – AFFIDAMENTO INCARICHI MEDIANTE PRESTAZIONE OCCASIONALE AGLI ARTISTI E AI TECNICI.”
9 novembre, 2016


Determinazione n. 109 del 21.07.2016: “CIG: ZAE1AB6549. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: RELAZIONE DI VERIFICA ANNUALE SULLA PERMANENZA DELL’IDONEITA’ STATICA AI SENSI DELL’ART.8 PUNTO 5 DELL’ALLEGATO AL D.M.I. 19/08/1996 E S.M.I OLTRE CHE DI CORRETTO MONTAGGIO DEL PALCO, MODELLO “BELVEDERE COPERTO – ILMA”, DI PROPRIETÀ COMUNALE, DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO, COL SISTEMA DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO ALLO STUDIO TECNICO ING. R. SCANSETTI DI BARDONECCHIA”.
22 luglio, 2016


ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI ANNO 2015
30 giugno, 2016


Determinazione n. 36 del 29.02.2016: “CIG: Z1818BDAE5 – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOC. PUBBLI&CO DI OULX NELLA PERSONA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE GIORNALISTA PUBBLICISTA SIG.RA RITA QUARTA PER LA GESTIONE DELL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI BARDONECCHIA PER IL PERIODO DI SEI MESI.”
2 marzo, 2016


INCARICO PROFESSIONALE ALL’ING. M. PASTE’ (servizio prevenzione e protezione rischi)
27 ottobre, 2015


NOMINA REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 01 MAGGIO2015 – 30 APRILE 2018
30 aprile, 2015


UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE A SCAVALCO D’ECCEDENZA
27 aprile, 2015


INCARICO LEGALE PER RICORSO AL TAR
16 marzo, 2015


INCARICO LEGALE IN MERITO ATTIVITA’ GIUDIZIALE DI APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO CONTROVERSIA CONTRO EXTRA.TO SCARL E BELLANDO TOURS SRL
2 marzo, 2015


Determinazione n. 35 del 09.02.2015: “CIG: Z7D1347B3B – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA GIORNALISTA RITA QUARTA PER LA GESTIONE DELL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI BARDONECCHIA DAL 1° MARZO 2015 AL 29 FEBBRAIO 2016.”
23 febbraio, 2015


AFFIDAMENTO INCARICO URGENTE PER LA REDAZIONE DI PARERE LEGALE
8 gennaio, 2015


UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA PUBBBLICA AMMINISTRAZIONE
27 novembre, 2014


ELENCO INCARICHI CONFERITI AI CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI
29 gennaio, 2014


IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL SIG. EZIO ROMANO PER LA GESTIONE DELL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI BARDONECCHIA.
30 dicembre, 2013


Incarico di assistenza al RUP per la redazione del progetto manutentivo del manto erboso del campo da calcio.
16 dicembre, 2013


INCARICO A DIPENDENTE ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE A SUPPORTO AREA FINANZIARIA – SERVIZIO PERSONALE
9 dicembre, 2013


INCARICO A DIPENDENTE DI ALTRA PUBBLIA AMMINISTRAZIONE A SUPPORTO SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA
9 dicembre, 2013


INCARICO AL CONSORZIO FORESTALE ALTA VALLE SUSA – INTERVENTI DI DIFESA DA VALANGHE IN LOCALITÀ ROCHEMOLLES E SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DEL RIO FOURN – LEGGE 267/1998.
26 novembre, 2013


INCARICO CONSULENTE TECNICO DI PARTE – GEOM. MICHELE BELLEI – ATTO DI CITAZIONE MELEZET 2006 S.R.L. DAVANTI AL TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO – SEZIONE IV CIVILE – G.I. DOTT. STEFANO SCOVASSO – CAUSA R.G. N. 20508/11. CIG Z940928190
14 novembre, 2013


INCARICO CONSULENTE TECNICO DI PARTE – ATTO DI CITAZIONE MELEZET 2006
23 ottobre, 2013


INCARICO PROGETTAZIONE AL CONSORZIO FORESTALE ALTA VALLE SUSA – ALLUVIONE 29 E 30 MAGGIO 2008. ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI NR.3683/2008 – INTERVENTI DI “RICOSTRUZIONE BRIGLIE TORRENTE RHO” – IMPORTO OPERE € 300.000,00 + € 300.000,00 CODICE NR.TO_DA14_3683_08_31.
7 ottobre, 2013


INCARICO AL CONSORZIO FORESTALE ALTA VALLE SUSA – OPERE DI COMPENSAZIONE AMBIENTALE REALIZZAZIONE IV CORSIA AUTOSTRADA A32 – TRATTO SAVOULX BARDONECCHIA – INTERVENTI DI RIPRISTINO VIABILITA’ ESISTENTE – OPERE DI COMPLETAMENTO
2 ottobre, 2013


INCARICO AVV. VECCHIONE PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO RICORSO SOC. BOKKI SRL
26 settembre, 2013


INCARICO PER L’ATTIVITÀ DI REVISORE DEI CONTI AL SIG. EDOARDO SORTINO, PER IL TRIENNIO 2012/2014
24 settembre, 2013


INCARICO ALL’ING. MARCO PASTE’ DI CHIVASSO
12 settembre, 2013


CONFERIMENTO INCARICO AL SIG. CARRARO ANGELO A TITOLO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE SALTUARIA PER L’INTERVENTO DI SMONTAGGIO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO
5 luglio, 2013